inserisci qua

Lo spazio ed il tempo a misura di famiglia

Bariola, frazione di Caronno Pertusella (VA), rappresenta la prima grande lottizzazione completamente progettata e realizzata da La Nuova Immobiliare.

Costruita a partire dal 2004, rappresenta un esempio di quartiere residenziale dotato di diverse dimensioni abitative: sono state realizzate, nel tempo, ville indipendenti, appartamenti e negozi, oltre ad aree verdi e di aggregazione.

Tradizione e qualità di vita

Il complesso di Bariola è stato studiato per garantire la migliore esperienza abitativa e ha richiesto due differenti interventi nel tempo.

Il primo, dal 2004 al 2006, effettuato tra la Via Fabrizio De Andrè e Via Paganini, ha visto la costruzione di 20 appartamenti in edilizia convenzionata su due scale, oltre 40 unità abitative residenziali suddivise in tre palazzine e, infine,  la realizzazione di ville indipendenti.

Il secondo intervento, effettuato tra il 2006 e il 2010 nelle vie Verdi, Vivaldi, Paganini e Largo Mozart, ha visto invece la realizzazione di 120 unità abitative su 8 palazzine e 10 villette a schiera.

C0NSEGNA CANTIERE 100%

Caratteristiche

Il complesso di Bariola è stato studiato per garantire la migliore esperienza abitativa: le abitazioni, di differente taglio (dal monolocale al quadrilocale, fino alla villa indipendenti) riportano alla tradizione dei piccoli borghi, unite ad un contesto verde, a spazi studiati per il tempo libero e per l’aggregazione famigliare.

Nella progettazione, infatti, è stato tenuto conto dei bisogni che può avere una famiglia, affinché fossero tutti esauditi senza doversi spostare dall’area.

Area di intervento Bariola La Nuova Immobiliare

Bariola - macro area di intervento